nunca me digas que no puedo, nunca me digas que creer
no ves que ya tengo miedo, no me pongas tus cadenas
perdóname si no te sigo pero me aburre caminar
me construá unas alas de cartón
y voy a intentar llegar al sol aunque me muera de calor
un vuelo en llamas, bautizo lumino
reparo los magnetos del amor mientras mis alas se desintegrará¡n
y vuelvo a caer una vez má¡s en el rincón
uh en el rincón, uh me quemé, uh vuelvo a intentar
mataste al verbo con saliva
con tu lenguaje natural
creo que aáºn hay esperanza
y por eso me vuelvo a rasurar todas las penas de una vez
y vuelo en llamas bautizo lumino
recargo los magnetos del amor
y abro mis alas sin má¡s superstición
que la que me llevo a abandonar
un vuelo en llamas
bautizo lumino recargo los magnetos del amor
mientras mis alas se desintegrará¡ny vuelvo a caer una vez má¡s en el rincón uh!
en el rincón uh! me queme, uh!
vuelvo a intentar
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".