(feat. Black Rob)
[Black Rob]
Aiyo I'm just lottin thru cuz I finished with that booty call
Green Acres more, lot and Queens had it all
Got the beat from my man Big Stan 50 Grand
Rhythem Blunt Cru, Black Rob in demand
[Chadeeo]
Mic check one, and the mic check two
Rhythem Blunt Cru runs thru you like the flu
Fuck ya whole shop up and inside
Leave ya jaw to the floor, eyes open wide
[Yogi]
Loungin in my crib upon, now in 12 floor
Lo-Lo wit the ham come knockin at my door
She sell glock shells by the sea shore
Payin for the guests on that big ass boat
[Black Rob]
Yo kids I'm takin no shorts, back and forth like a meter
Play it crazy, ballin see ya, park dark black AdidasArt shines, cuz I'm double, Spanish honies say Roberto
Fuck that, I buck that bitch nigga from your borough
[Chadeeo]
Well lyrical gats, at the smalls of my back
In facts, I pack extras up in my napsacks
Greenbacks, let me layin back and relax
Gainin riches, bitches just by kickin the mere fact
[Yogi]
Nigga I can make ya speaker shake
Make ya break, now ya upstate gettin raped
While I'm home makin hits
That smokin so much weed that I start hearin shit
Interlude: Yogi (Chadeeo)
Aiyo, fuck is that shit yo (what?)
You hear that shit (what?)
Don't fuck with me, ya niggas hear that shit
Ya niggas fuck with (yo chill, man take it)
[Chorus x4: The Mighty Ha (Yogi)]
Rhythem Blunt Cru, knockin at the door
(Nothin but the rough, rugged & hardcore)
[Black Rob]
Jack call Yopes, so I stay to bring the metal
To my job on 34th, I got some beef with these devils
Automatic weapons, fuck askin niggas questions
Leave them torn, as the justice cypher born then we steppin
[Chadeeo]
All rise, parental discreation is advised
And be wise, cuz one who fronts is one who dies
Smoke buddah by the mic, just like a barracuda
Flush the Cru to the ground like Roto Rooter
[Yogi]
A fight, a fight, a nigga and a white
If a nigga don't win, we all jump in
Wanna be me, but you can't see me
Cuz I don't rap like Michael Jackson those little wee-wees
Uck it, bottom line, top of the page
Loves to fuck a big body bitch like Rage
Runnin thru uptown like I don't got no sense
And Frederick K. Price couldn't find no evidence
[Black Rob]
Yo I make the grade, now I'm crazy paid
Niggas watch me close like Muslims in the World Trade
Center, represent the click in the city
Blowin up the spot, like silicone titties
[Chadeeo]
Try to defeat beat, nigga ya dead wrong
Too head strong, and got a 38 leg long
So fuck around, lay around on the wet ground
By the tray pound, and these sick niggas from uptown
Let me clear my throat now
CRU is a bit of a mystery to us. Their discography includes Da Dirty 30 and Just Another Case. Their most popular genres are Hip-Hop and Pop.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.