We are surrounded by harlots
Not today bishop, not today miss nuclear
I wish this greed never started
But now we're here and it's time to stand up
You can't really believe anything you're hearing, can you
You can't really believe anything you're seeing, can you
The time to move is now
The fire in my gut
I feel it in my heart
On the tip of my tongue
The time to move is now
No, we're not gonna run from truth
It's the world versus one
We're not scared of you
And after all where did the pieces go
We're here to bust this whole thing wide open
We're here for you
Reveal the truth
You can't really believe anything you're hearing, can you
You can't really believe anything you're seeing, can you
We're back with the sense of vengeance
To our leaders that let us down
We're not leaving till we get what we want
Own up to your lies and your disregard
We'll charge the throne, we'll set the tone
We'll leave nothing but skin and bone
We'll start the show, reap what we sow
We aren't taking this anymore
In God we trust that you'll all be dealt with
You can't escape
You can't escape judgement
Some men just want to watch the world burn
Watch the world burn!
Watch the world burn!
The only verdict is vengeance!
There's no stopping me now from calling you out!
The only verdict is vengeance!
No, we're not gonna run from truth
It's the world versus one
We're not scared of you
No, we're not gonna run from truth
It's the world versus one
We're not scared of you
And after all where did the pieces go
We're here to bust this whole thing wide open
The time to move is now!
I See Stars è una band americana di post-hardcore originaria di Warren, Michigan. Attiva dal 2008, il gruppo si distingue per l'utilizzo di elementi elettronici e metal nei propri brani. Il loro album di debutto, *3-D*, pubblicato nel 2010, ha raggiunto la posizione numero 176 nella classifica Billboard 200 e include una collaborazione con Bizzy Bone dei Bone Thugs-n-Harmony. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The End", "Smile", e "Pressure". I See Stars continuano a lavorare al loro secondo album in studio, mantenendo un seguito di fan appassionato nel panorama musicale post-hardcore.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di