Un pato
Que va cantando alegremente
Cuac, cuac
Cuando se encuentra a un lindo gato
Miau, miau
Para cantar bosanova
Un ganso
Se entusiasmo alegremente
Cuac, cuac
Para cantar hacia la gente
Cuac, cuac
Y un perrito que hay estaba empezó a cantar
Cuando quería ensañar
el pobre pato se desafinó
Cuchi, cuchi como le sale
Sus notas feas eran peor que las del gato
La voz del pato era más que un desagato
Y en la nota final lo empujaron al agua
Y se puso a nadar
Qüick, qüick
Narana qüick, qüick
Qüick, qüick un pato
Se entusiasmo alegremente
Cuac, cuac
Para cantar hacia la gente
Cuac, cuac
Y cantarles bosanova
Cuando quería ensañar
el pobre pato se desafinó
Cuchi, cuchi como le sale
Sus notas feas eran peor que las del gato
La voz del pato era más que un desagato
Y en la nota final lo empujaron al agua
Y se puso a nadar
Qüick, qüick
Narana qüick, qüick
Qüick, qüick un pato
Un pato
Qüick, qüick
Maria Natalia Lafourcade Silva, nota semplicemente come Natalia Lafourcade, è una cantautrice e musicista messicana nata a Città del Messico nel 1987. Considerata una delle artiste più importanti della musica latina contemporanea, Lafourcade ha conquistato il pubblico con la sua voce melodiosa, le sue canzoni poetiche e la sua capacità di mescolare generi musicali come la musica folk, il pop latino e l'indie. Il suo percorso musicale è iniziato all'età di 10 anni, partecipando a programmi televisivi e collaborando con artisti affermati. Nel 2004 ha pubblicato il suo primo album, "¿Cómo me ves?", seguito da altri successi come "Hu Hu Hu" (2009) e "Hasta la Raíz" (2015), quest'ultimo vincitore di un Grammy Award. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Tú Sí Que Vales", "Nunca Es Tarde" e "Hasta La Raíz". Lafourcade è nota per il suo impegno sociale e la sua sensibilità artistica, che le hanno permesso di diventare un'icona culturale in Messico e oltre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".