I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be
I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be You stand there to look at meshowered by the rain
Entice me with your juicy lips --impatiently insane The burning of your craving lookand the voice of my heartfreed the eternal sense of shamethat kept us apart (Baby)I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe water that quenches your fire
I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe woman that takes you higher Seduce me with your brown eyes,expecting me to comeI'm yearning for your hands to touchlike a rose adores the sun(the sun) The burning of your craving lookand the voice of my heartfreed the eternal sense of shamethat kept us apart (Baby)I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe water that quenches your fire
I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe woman who takes you higher (The sun) I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be(Baby)
I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me be I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe woman that takes you higher I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be
Amber, al secolo Ambra Lucchetti, nasce a Roma un giovedì 3 dicembre in una famiglia dove l'arte è di casa. Grazie alla madre, ballerina classica, frequenta scuole di danza fin da piccola e grazie al padre, amante della musica, si avvicina allo studio del pianoforte classico dall'età di 10 anni. Il suo passatempo preferito nei pomeriggi al ritorno da scuola era tradurre i testi delle Spice Girls. In casa si ascoltavano i più grandi cantanti di quegli anni e del passato che iniziano ad entrarle nell'anima: Dire Straits, Queen, Madonna, Cyndi Lauper, Aretha Franklin, Beatles, Kate Bush, Annie Lennox. Nel frattempo, scopre di essere affascinata anche dal mondo del teatro e della recitazione. Diplomata al liceo linguistico. All'età di 21 decide di prendere il volo e acquista un biglietto di sola andata per Londra, dove rimane per un anno lavorando e rafforzando la sua passione per la musica e l'arte. In altre parole, è stata la musica, e l'arte in generale, a decidere di dedicarsi a lei diventando il punto saldo a cui aggrapparsi. Tornata in Italia inizia quindi il suo percorso di studi professionale presso la "Musical Theatre Academy" di Roma (MTA). Continua a frequentare corsi e workshop di musical in Inghilterra (alla "Pineapple Dance Studios" e alla "American musical theatre Academy of London") partecipando, primo fra tutti, a "Fame" con la Compagnia "Arts in English" diretta da Aileen C. Moir. Il suo eclettismo musicale la porta a perfezionare anche il canto lirico con l'insegnante Silvia Gavarotti. Nel 2015 entra a far parte del MIP (Musical in Progress), con la direzione artistica di Chiara Noschese. Per anni privatamente prosegue la sua formazione con il Maestro Stefano Zanchetti e con lui inizia un percorso con metodi anticonvenzionali che si è rivelato fondamentale nella sua vita, non solo artistica. Mentre il mondo chiude le porte agli artisti annebbiandone il futuro, è arrivato il suo primo singolo che, guarda caso (per chi al caso crede) si intitola "My Future". In tre mesi si innamora di questo pezzo, lo incide e gira il videoclip.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di