I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be
I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be You stand there to look at meshowered by the rain
Entice me with your juicy lips --impatiently insane The burning of your craving lookand the voice of my heartfreed the eternal sense of shamethat kept us apart (Baby)I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe water that quenches your fire
I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe woman that takes you higher Seduce me with your brown eyes,expecting me to comeI'm yearning for your hands to touchlike a rose adores the sun(the sun) The burning of your craving lookand the voice of my heartfreed the eternal sense of shamethat kept us apart (Baby)I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe water that quenches your fire
I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe woman who takes you higher (The sun) I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be(Baby)
I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me be I wanna be, I wanna bethe object of your desire
Let me be, let me bethe woman that takes you higher I wanna be, I wanna be
Let me be, let me be
Amber, al secolo Ambra Lucchetti, nasce a Roma un giovedì 3 dicembre in una famiglia dove l'arte è di casa. Grazie alla madre, ballerina classica, frequenta scuole di danza fin da piccola e grazie al padre, amante della musica, si avvicina allo studio del pianoforte classico dall'età di 10 anni. Il suo passatempo preferito nei pomeriggi al ritorno da scuola era tradurre i testi delle Spice Girls. In casa si ascoltavano i più grandi cantanti di quegli anni e del passato che iniziano ad entrarle nell'anima: Dire Straits, Queen, Madonna, Cyndi Lauper, Aretha Franklin, Beatles, Kate Bush, Annie Lennox. Nel frattempo, scopre di essere affascinata anche dal mondo del teatro e della recitazione. Diplomata al liceo linguistico. All'età di 21 decide di prendere il volo e acquista un biglietto di sola andata per Londra, dove rimane per un anno lavorando e rafforzando la sua passione per la musica e l'arte. In altre parole, è stata la musica, e l'arte in generale, a decidere di dedicarsi a lei diventando il punto saldo a cui aggrapparsi. Tornata in Italia inizia quindi il suo percorso di studi professionale presso la "Musical Theatre Academy" di Roma (MTA). Continua a frequentare corsi e workshop di musical in Inghilterra (alla "Pineapple Dance Studios" e alla "American musical theatre Academy of London") partecipando, primo fra tutti, a "Fame" con la Compagnia "Arts in English" diretta da Aileen C. Moir. Il suo eclettismo musicale la porta a perfezionare anche il canto lirico con l'insegnante Silvia Gavarotti. Nel 2015 entra a far parte del MIP (Musical in Progress), con la direzione artistica di Chiara Noschese. Per anni privatamente prosegue la sua formazione con il Maestro Stefano Zanchetti e con lui inizia un percorso con metodi anticonvenzionali che si è rivelato fondamentale nella sua vita, non solo artistica. Mentre il mondo chiude le porte agli artisti annebbiandone il futuro, è arrivato il suo primo singolo che, guarda caso (per chi al caso crede) si intitola "My Future". In tre mesi si innamora di questo pezzo, lo incide e gira il videoclip.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".