The feeling of the drums
The rhythm of the groove
The movement of your body
Draws me easily to you
The sweat drips down your face
As you poke down your hair
Pullin me closer to you
Take my hands and put them where
ever you want
(Hook)
Its lookin like we got a good thing
Shes lookin like she got a good thing
Just lookin at you is so tempting
Shes all that I want
Im anemic for you energy
My blodd is rushing and its a dream
Your magic over me is purging
(Chorus)
What have you done to me
I can hardly see
Feels just like an oblivion
Must be the way Im lost
Lost by watching you
Feels just like an oblivion
The moon shines on your skin
Mixed with the taste of ?
The sand makes there easier transition to the ground
Lost in an island breeze
The palm trees make no sound
The only sound we hear is our bodies rolling around,yeah
(Hook)
(Chorus)
(Hook)
(Chorus)
M. Pokora, pseudonimo di Matthieu Tota, è un cantante e compositore francese di origini polacche. Nato a 1985 a Saint-Germain-en-Laye, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando al talent show "Star Academy". Dopo aver vinto il programma nel 2003, ha firmato un contratto discografico e ha pubblicato il suo album di debutto, "M. Pokora", nel 2004. Il suo stile musicale è caratterizzato da pop francese con influenze R and B e hip-hop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Elle me dit", "On ira", e "Showbiz". Nel corso della sua carriera, M. Pokora ha vinto numerosi premi musicali, tra cui due Victoires de la Musique. Oltre alla musica, è anche un attore di successo, con ruoli in film e spettacoli teatrali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".