Tonight
I can see it in your eyes
I'm gonna give it to you right
I'm gonna give it to you right
I'm obsessed, that's fine
You could even say I'm out of line
But it's heaven when I am inside
It's heaven when I am inside
Forever is to much
But baby when we touch
Our sensations go overload
Whoa
Can't shake the thought of your body riding on top of me
Like a bomb about to explode
Give you all that I have tonight
I can see us going for the ride
Your love's like a bird so high
Baby, you're the best, got me so obsessed, yeah
Dim the lights turning off your phone
And I'll be down like a domino
Turn me on like the radio
Baby, you're the best, got me so obsessed, yeah
Yeah, yeah, hey
Yeah, yeah, hey
Yeah, yeah, hey
You're the best, got me so obsessed, yeah
She said she will spend the night
Got me feeling like a redbull takin' flight
We could soar to new heights
What we are doing is so wrong, but its feel so right
And that body is so delicious
The way she knock on my wood, superstitious
She the type of she don't make me want to miss this
The way she put it down on me like a mistress
Can't stop so long, never quit this
Work it out like we're working on our fitness
Yeah, best thing she will have, baby
Now bang it up like Miley crazy
Forever is to much
But baby when we touch
Our sensations go overload
Whoa
Can't shake the thought of your body riding on top of me
Like a bomb about to explode
Give you all that I have tonight
I can see us going for the ride
Your love's like a bird so high
Baby, you're the best, got me so obsessed, yeah
Dim the lights turning off your phone
And I'll be down like a domino
Turn me on like the radio
Baby, you're the best, got me so obsessed, yeah
Yeah, yeah, hey
Yeah, yeah, hey
Yeah, yeah, hey
You're the best, got me so obsessed, yeah
Emblem3 è un gruppo musicale statunitense formatosi a Sequim, Washington, nel 2012. Il trio è composto dai fratelli Wesley e Keaton Stromberg e dal loro amico d'infanzia Drew Chadwick. Il loro stile musicale si definisce principalmente reggae-pop, con influenze di pop rock e R and B. Emblem3 ha raggiunto la notorietà partecipando al talent show X Factor nel 2012, classificandosi terzo. Il gruppo ha pubblicato un album in studio, "The End of the Beginning", nel 2013, che include il singolo di successo "Chloe (You're the One I Want)". Emblem3 è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da melodie orecchiabili e testi romantici.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di