Un anno ci vuole per cancellare un'opinione,
troppe parole da quando diamo tutto un nome.
Una star che non canta più.
È una trappola, un déjà vu,
due granate nel buio.
Quando la notte stiamo insieme facciamo danni,
facciamo bene ultimamente.
Faccio sempre tardi.
Punto i miliardi su di noi.
Ma perché piangi?
Lo sai che ho più bisogno io di te che tu di me?
Perché non sono infallibile,
forse il male di giorno non so vivere.
Poi la notte stiamo a pezzi
e siamo in tanti
e io non so decidere
con quali occhi guardarti.
Tu allora mi chiederaicome stai, come mai, dove vai
per la strada con i quali sparirai.
Come fai
quando la notte ci fa pezzi?
Poi siamo in tanti
e io non so decidere
con quali occhi guardarti.
Ho solo occhi stanchi.
Scappavo da dove il fumo è un trucco
che non copre troppe persone.
Due note non fanno una voce.
Una star canta più è una trappola, un déjà vu.
Ogni tanto mi blocco
perché ci bloccano i pensieri,
pensieri sparsi.
Pensavo che sarebbe meglio
se ricominciassi.
Non siamo santi neanche noi,
ma neanche pazzi.
Divento pazzo se non mi parli,
perché non sono infallibile.
Se un criminale di giorno non so vivere.
Poi la notte stiamo a pezzi
e siamo in tanti
e io non so decidere
con quali occhi guardarti.
Tu allora mi chiederai
come stai, come mai, dove vai
per la strada con i guai sparirai.
Come fai
quando la notte ci fa pezzi?
Poi siamo in tanti
e io non so decidere
con quali occhi guardarti.
Ho solo occhi stanchi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".