I've burnt the loans
'Cause I'm alone
I feel an ocean of tears
Underneath my tongue
And the world is ending any minute now
And I can't be laughing cause I know it's real
Oh, I really hope I can be abducted
If there's a God out there, just take me away
Then I can be myself, no reason to hide
In the ocean of fears, now enjoy the ride
You know I am scared to drown
In the ocean of tears, in the ocean of fears.
I thought I was a witch who was responsible for the death of all the people that I love the most
Trying to forgive myself for the wrong I've done
Oh God has a plan to kill us all
And everyday I wake up from a crazy dream
Where I'm looking for my daddy, and I know he's here
And I don't wanna wake, I can control my dreams
I feel safer this way, cause I can disappear
You know I am scared to drown
In the ocean of tears, in the ocean of fears
You know I will learn to rise
From the ocean of tears, from the ocean of fears
Hold your breath, learn to die
Stay, enjoy
Hold your breath, learn to die
Stay, enjoy
And I'm too aware of my mortality
I thought I was a kid when I wasn't a kid
And I'm haunted now, I am haunted now
And when I'm digging the grave,
Kiss me dead, oh, kiss me dead
Kiss me
Soko (stilizzato come SoKo), pseudonimo di Stéphanie Alexandra Mina Sokolinski[4] (Bordeaux, 26 ottobre 1985), è una cantautrice, polistrumentista, attrice e danzatrice francese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di