Oceans apart
Drifting on the waves
We're oceans apart
Voices
In the dark
Waiting to be saved
We're oceans apart
Like a boat out on the sea
For that moment we were free
I love you, yes I love you
From your smile to your scars
But we're oceans apart
There's a world outside my door
Full of people trying to play their part
There's a star way out in space
There must be someway that can't be replac?d
Feel myself slipping away
It's like a stranger took my plac?
Tryna keep an open mind
But I'm losing myself every time
Tell myself it's all a game
And other people are just the same
Open my door, step outside
I keep on searching for the light
I said I keep on searching for the light
It's been the same since I was a little kid
When I see the desert I see an ocean
When I see an ocean I see a desert
Each the image of the other
A sea of mirrors and here I am
Caught between both the form and the reflection
Between fact and fiction
Not knowing which role I'm supposed to be playing
Let's go past the skin in a character
Go past the eye into the soul
And in the end the only way you'll regain the mind
Is to break it down to the rawest element of life and death
You hear me? Get outside and fix it
The Coral sono una band rock britannica formatasi a Liverpool alla fine degli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da un mix di country vintage, psichedelia anni '60 e folk, arricchito da influenze rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dreaming of You", "In the Morning" e "Pass It On". L'album di debutto, "The Coral", uscito nel 2002, ha riscosso un grande successo, consolidando la loro posizione nell'indie scene britannica. Il gruppo è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare da una vasta fanbase.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".