In the magic mirror of my soul,
I stare at the person that I love,
It's the magical carpet on which,
I travel on the erebus,
In the land of fairy tales
So I close my eyes again
Feeling so lonely in the rain
The mother of sunrise gives hope
She can fly me over green fields
And...
The great oceans away from
Days of hatred and despair...
I saw immortal roses
And a gold field with giant trees
That shined immensely...
I saw ancient walls and palaces everywhere...
Amidst ancient gardens and magical trees...
So I close my eyes again...
On Thorns I Lay è una band di gothic metal fondata ad Atene, Grecia, nel 1992. Inizialmente conosciuta come Paralysis, poi Phlebotomy, la band ha adottato il nome attuale nel 1996. Il loro sound si caratterizza per un mix di melodie dark e atmosfere cupe, con influenze provenienti dal doom metal e dal death metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Kiss", "Blood and Tears" e "Eternal Darkness". On Thorns I Lay ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "On Thorns I Lay" (1998) e "The Blackest Hour" (2003), consolidando la propria posizione nel panorama del gothic metal europeo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".