When first I landed in Liverpool, I went upon the spree
With money at last, I spent it fast, I got drunk as drunk could be
But when my money was all gone, it was then that I wanted more
But a man must be blind to make up his mind to go to sea once more
Once more, once more, go to sea once more
But a man must be blind to make up his mind to go to sea once more
And as I walked down London Road I met with a Rapper Brown
I asked him if he'd take me in and he looked at me with a frown
He said: "Last time you was paid off, to me you chalked no score
But I'll give you a chance and I'll take your advance
And I'll send you to sea once more."
Once more, once more, send you to sea once more
But I'll give you a chance and I'll take your advance
And I'll send you to go to sea once more
I shipped on board of a whaling barque, we were bound for the Greenland seas
Where cold winds blow through frost and snow, why Jamaica rum would freeze
And worst to bear, I'd no hard weather gear, as I'd spent all my money ashore
It was then that I wished that I was dead and could go to sea no more
No more, no more, go to sea no more
It was then that I wished that I was dead and could go to sea no more
Some times we're catching whales, my lads, some times we're catching none
With a twenty-foot oar stuck in your paw, from four o'clock in the morn
And as the shades of night roll on and you rest on your weary oar
It was then that I wished that I was dead and could go to sea no more
No more, no more, go to sea no more
It was then that I wished that I was dead and could go to sea no more
So come all of you hard weather sailing lads, who listen to my song
When you get back from those long trips, I'd have you not go wrong
Take my advice, drink no strong drink, don't you knock on that brothel door
But get married instead and spend all night in bed, and go to sea no more
No more, no more, go to sea no more
But get married instead and spend all night in bed, and go to sea no more
No more, no more, go to sea no more
But get married instead and spend all night in bed, and go to sea no more
Il testo OFF TO SEA di LONGEST JOHNS (THE) è presente anche nell'album Between wind and water (2018)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.