[big punisher]
I don't give a fuck! til I die, i'ma live it up
Hit em up, nigga what what, nigga what?
Better watch yo' ass 'fore I pull the choppers out the stash
And helicopter yo' ass, about a block and a half
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
Where you at prop?
[prospect]
Aiyyo it's off with his head
Let the blood-shed, cause all my thug sons'll bust lead
Yo I rep like one of the best, my mac numbin your flesh
They on tracks but they runnin from death
Who fuckin with 'spect? yo dog, I'm the youngest to rep
Comin correct, niggaz know I blow my gun in a sec
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
What the deal twin?
[big punisher]
Yeeeah baby!aiyyo it's off with his head
Slap the shit out the devil and tear his horns off his head
Aiyyo it's almost over, few months we all gon' know jehovah
Til then i'ma keep the steel in the shoulder holster
I ain't ready to die, bury me alive
But if my nigga got beef, we goin together tonight
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
What you say twin?
[prospect]
Aiyyo it's off with his head
Left a body stiff and dead with the infrared
It's hard to survive, ? armor hold ? this tribe
And takin niggaz lives, so what? they tryin take mine
What I'm supposed to do? let shit slide like I was close to you?
This murder I write, pushin a hearse, let me chaffeur you
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
What the deal son?
[big punisher]
Aiyyo it's off with his head
Nigga I was born in the fuckin dawn of the dead
I always got my dunn like I always got my gun
Fresh out the box, oiled and cocked, glock 21
Once I begin to pop, I ain't gon' stop til I'm done
So either call the cops, or bust a shot - nigga uhh
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
Hold me down pros'
[prospect]
Aiyyo it's off with his head
Put that nigga to sleep and make a coffin his bed
I come from rough times where niggaz bust 9's and be like fuck rhymes
And puff dimes, slippin on front lines and lust crimes
You better trust mines, I'm down for the cause
Gimme a round of applause and hear the sound of the 4's
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
What the deal kid?
[big punisher]
Aiyyo it's off with his head
Cock the lead redecorate the crib burgandy red
Aiyyo I never front, I want whatever nigga let's dump
Whoever want it gonna get lift with the pump
I mention I'm dumb, my trigger finger fittin to jump
Got the whole left side of my face twitchin and stuff
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
Take us home dunn
[prospect]
Aiyyo it's off with his head
He ain't really want it so he lost it instead
"picture me rollin" like 'pac in the drop, my style too hot
To figure out, oh lord, please don't make me put this nigga out
My trigger shout through your area code
The scary explos', your click get, leary of foes
Cause i'ma ride for my niggaz, die for my niggaz
Puff lye with my niggaz til I'm high with my niggaz
Now it's on twin - now it's on twin
Yeah, hah, now it's on twin
[opera steve]
Terror squad, big pun, the don, armaged-deon
Prospect, triple seis, cuban link, terror squaaaaaaaaad..
{*singing til before end*}
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.