I usually love sleeping all alone
This time around bring your friend with you
But we ain't really going to sleep at all
You ain't gonna catch me with them sneak pictures
In my city I'm a young God
That pussy kill be so vicious
My God white, he in my pocket
He get me redder than the devil 'til I go nauseous
Ask me if I do this every day, I said "Often"
Ask how many times she rode the wave, "Not so often"
Bitches down to do it either way, often
Baby I can make that pussy rain, often
Often, often, girl I do this often
Make that pussy poppin', do it how I want it
Often, often, girl I do this often
Make that pussy poppin', do it how I want it
Often
Infatuated by the fame status
She wanna ride inside the G-Class grey matic
I come around, she leave that nigga like he ain't matter
That girl been drinkin' all day, need to change bladder
She's just happy that the crew's back in town
She's 'bout to go downtown for a whole hour
If I had her, you can have her, man it don't matter
I'm never sour, I'm just smokin' somethin' much louder
Oooh, the sun's risin' up
The night's almost up
The night's almost done
But I see your eyes
You wanna go again
Girl, I'll go again
Girl, I'll go again
The Weeknd è un cantautore e produttore discografico canadese di origini etiopi. Nato Abel Makkonen Tesfaye a Toronto nel 1990, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape online all'inizio degli anni 2010. Il suo stile musicale, caratterizzato da atmosfere dark e synth-pop, ha rapidamente conquistato l'attenzione del pubblico e della critica. Il suo album di debutto, *Trilogy*, pubblicato nel 2012, è stato un successo commerciale e critico, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più influenti della scena musicale contemporanea. Tra i suoi brani più famosi figurano "Starboy", "Blinding Lights", "The Hills" e "Can't Feel My Face". The Weeknd ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Daft Punk, Ariana Grande e Kendrick Lamar. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi Grammy, Billboard Music Awards e American Music Awards.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".