Mon secretaire s'appelle Louis,
Il n'a qu'un seul défaut
C'est d'être un peu distrait,oui
Oh,Louis
C'est sur mon chapeau
Que tu es assis
Oh,oh,oh,Louis
Il est fichu
Mais restons bons amis
J'avais deux lettre
J'ai dit à Louis ,
De les poster très vite
Car c'était pressé
Oh,oui
Oh,Louis!
Mon percepteur a du être étonné
Oh,oh,oh,Louis!
Que je lui demande de m'epouser
Pour le téléphone j'ai prié Louis,
De dire que j'ne suis pas là
Pour ne pas me déranger
Quand j'appelle Louis!
Pour avoir des nouvelles
De la journée
Il me dit,Louis!
Que je'ne suis pa là et m'raccroche au nez
Un soir que j'rentrais tôt
j'ai trouvé Louis
Couché dans mon lit
Avec ma petite amie
Oh,Louis!
Je n'ai rien dit pour tes etourderies
Mais,mais,mais Louis!
Je n'ai rein dit pour tes etourderies
Mais,mais,mais Louis!
Tu pourrais ne pas te tromper de lit...
Michel Polnareff è un cantautore, produttore discografico e polistrumentista francese di origine russo-ebraica, nato a Parigi nel 1942. Considerato uno dei più grandi artisti francesi del XX secolo, ha raggiunto l'apice della popolarità tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '80. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop-rock, chanson francese e influenze psichedeliche. Polnareff è noto per le sue melodie orecchiabili, testi poetici e performance energiche. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "La Poupée de cire, le poupée d'étain", "On ira", "Tout tourne autour de toi" e "Lettre à France". Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Michel Polnareff", "Love Me, Love You", "Thérèse et Marcel" e "Enfin seul".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".