Oh penny
It's aboout to begin
So write do it on your wrist and dig in
Cold cold chicago
Go-go dance out the door
Before your party gets bored and ignores you
It's getting harder now to move all your dreams
And all the things that you need wave as they leave
Oh penny
Makes a mess of this man
If there's a simpler plan than please speak
Cause we're in trouble now
Our underground
We're in trouble now
And i don't believe you
We're in trouble now
Dear underground
We're in trouble now
And i don't believe
Oh penny
Will you cease to exist
Without the faintest of fists
The amuse me
I got a honey
In the sun of CA
And i am happy to say that it's working
We've been sailing thorugh unthinkable kinks
But now i think it will sink
If i'm staying
Oh penny
You put me through hell
And i've got nothing to sell
That will save you
Cause we're in trouble now
Our underground
We're in trouble now
And i don't belive you
We're in toruble now
Dear underground
We're in trouble now
And i don't belive
Past is the laughable and
Hardly passable as background
Artist's apartment will be looted and hollowed in the now
So overmedicate in any state
Ain't it great
Certain fate
And my dear old sharona
Keeps em on the floor and wanting more
Oh penny
We're about to dig in
So won't you find me a friend and give in
Oh penny
Will the fun never end
Or will it ever begin without you
Cause we're in trouble now
Our underground
We're in trouble now
And i don't belive you
We're in trouble now
Dear underground
We're in trouble now
And i don't belive
Hey Mercedes è stata una band emo proveniente da Chicago, Illinois, Stati Uniti. Formatasi nel 1999/2000 dopo lo scioglimento di Braid, il gruppo era composto da Bob Nanna alla chitarra e voce, Todd Bell al basso e voce, Mark Dawursk alla chitarra e voce e Damon Atkinson alla batteria. Hey Mercedes ha pubblicato tre album in studio: "The Slowest Part of the Night" (2001), "Wake Up!" (2003) e "The End of Everything" (2005). La band è nota per il suo sound emo melodico, influenzato dal post-hardcore e dalla musica indie. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Slowest Part of the Night", "Wake Up!" e "The End of Everything". Hey Mercedes ha contribuito a definire l'emo degli anni 2000 con la sua musica introspettiva e le melodie orecchiabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".