I opened my eyes, look at the clock,
It says eight fifteen,
Stumble out of bed, fumble down the hall,
Still half asleep.
Opened up a window, opened up the paper,
And put some coffee on, grab two cups,
Oh yeah, you're gone.
Shower and shave, take a little time to read the news,
Sort through the mail,
See something about some sale they're having on women's shoes,
Billy's band is playing at the Canyon club on Friday,
I bet they sing our song, maybe we can go,
Oh year, you're gone.
This is gonna take some getting used to baby,
I'm gonna need more time,
Cause I still say us when I ought to say me,
I still say ours instead of mine,
Every plan I make, every road I take,
I still see you riding along,
Then suddenly it hits me,
Oh yeah, you're gone.
This is gonna take some getting used to baby,
I think I need more time,
Because I still say us, when I ought to say me,
I still say ours instead of mine,
Every plan I make, every road I take,
I still see you riding alone,
Then suddenly it hits me,
Oh yeah, you're gone.
Oh there ain't no doubt about it baby,
Oh yeah, you're gone.
Brad Douglas Paisley, nato il 12 ottobre 1973 a Glen Dale, West Virginia, è un cantante, compositore e chitarrista country statunitense considerato uno dei più talentuosi della sua generazione. Paisley ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sei anni e si è formato in una famiglia appassionata di musica country. Ha studiato alla Belmont University di Nashville, dove ha perfezionato le sue abilità musicali. Nel 1999 ha firmato un contratto discografico con l'Arista Records e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, che ha riscosso un grande successo. Paisley è noto per la sua tecnica chitarristica virtuosa, le sue canzoni country tradizionali con influenze moderne e il suo talento compositivo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Whiskey Lullaby", "Mud on the Tires" e "Then". Ha vinto tre Grammy Awards e numerosi altri riconoscimenti nel corso della sua carriera. Paisley è anche un attivo filantropo e si impegna in diverse cause sociali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".