We're surrounded by debris of the past
And it's too late to cause a change in the tides
So we slip into a hopeless sea of regret as I stare
Through the haunted maze in your eyes
Right through where I remain for all time
And time won't change this
Its promise made
Yeah, the time won't change this
It's how we'll stay
This is our time, we devour the days ahead
We've been possessed by these changing times
As we slip on through, we promise to meet again somewhere
Through the haunted maze in our minds
Right through where we shall remain for all time
Yes, time won't change this
Its promise we made
Yeah, time won't change this
We shall remain
I Deftones sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Sacramento, California, nel 1988. Composti da Chino Moreno (voce), Stephen Carpenter (chitarra), Abe Cunningham (batteria) e Chi Cheng (basso, deceduto nel 2013), il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie al suo sound caratterizzato da un mix di metal alternativo, shoegaze e post-rock. Dopo anni di concerti locali e l'uscita del primo EP "The Deftones", hanno firmato con la Maverick Records nel 1995. Il loro album di debutto, "Adrenaline", ha riscosso successo immediato, consolidando il loro posto nell'underground musicale. Album successivi come "Around the Fur" (1997) e "White Pony" (2000) hanno ampliato la loro fanbase e li hanno consacrati come una delle band più influenti del genere alternative metal. I Deftones sono noti per le loro melodie intricate, i testi introspettivi di Moreno e l'atmosfera oscura e ipnotica dei loro concerti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "My Own Summer (Shove It)", "Be Quiet and Drive (Far Away)" e "Change (In the House of Flies)".
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".