[Hook] [2x]
Ohne Cash geht nicht, ohne Cash geht nicht
Ohne, ohne Cash geht nicht, geht nicht, geht nicht
Ohne, ohne Cash geht nicht, ohne Cash geht nicht
Ohne Cash geht nicht, geht nicht, geht nicht
[Part 1]
Du mit Silikon überzogene, durchgefickt, verlogene
Machst mir einen auf Topmodels, fuck bottles, mach Platz
Scheiß auf Schicki-Micki, ich bevorzug die mit Chucks
Denn High-Heels verhurte werden nebenbei geknackt
Models saugen Dick für Louis V
Die gesamte Fläche meines breiten Dicks ist parfümiert mit Burberry
Mo bespuckt mit Ciroc Voddi die Securities
Bei mir hängt seitlich eine Walther zwischen schwarzen Gucci-Jeans
[?]Money, Cars, Koks, Nutte, M 2.0
Record mit Dre-Beats während ich die Milfs bums
Ich hustle hart, [?]
Guck, wie ich mit meiner S Tolle durch dein Dorf ras, Coulthard
Lak mein Schwanz ist mit Swarovski überzogen
Die Versace-Kette funkelt und hängt bis zu meinen Hoden
Ihr betäubt euch mit den Drogen, hängt mit Typen, um zu koksen
Doch der Hurensohn hat seine Kreditkarten überzogen
[Hook] [2x]
[Part 2]
Das ist Ruff Diggi, Street Diggi, Money in the bank city
Hier gibt's kein Meek, Ace [?] oder Ross, Ricky
Busy ist im Höchstfall euer Ass, Niggi
Lutsch mal weiter Bird-Dicks, Lil Waynes Piddi
[?] President Suite [?]
Mini No-Go Titties
Silikonbillies
Ich fick Stars mit 'nem very big Willy
Das ist M10
Wir stürmen deine Theke, Nutte, Menace II Society
Der Araber macht 'ne ganze Karawane Nutten klar
Superstar, Sturmmaske on, wir machen Mütter klar
Ich wichs deiner Mutter Sperma statt Champagner in das Glas
Rauch Gras während ich im Pool bad
Trinidad Tobago oder Bagdad, Bastard
Lak, was für Playboys, ihr seid Hartz-IV-Diddys
Portemonnaie: zwei Fuffies, ihr seid Blowjobber, Kiddies
[Hook] [2x]
Massiv is a bit of a mystery to us. Their discography includes Ein Mann Ein Wort, Blut Gegen Blut, Weisst du Wie Es Ist and Meine Zeit.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.