[Hook] [2x]
Ohne Cash geht nicht, ohne Cash geht nicht
Ohne, ohne Cash geht nicht, geht nicht, geht nicht
Ohne, ohne Cash geht nicht, ohne Cash geht nicht
Ohne Cash geht nicht, geht nicht, geht nicht
[Part 1]
Du mit Silikon überzogene, durchgefickt, verlogene
Machst mir einen auf Topmodels, fuck bottles, mach Platz
Scheiß auf Schicki-Micki, ich bevorzug die mit Chucks
Denn High-Heels verhurte werden nebenbei geknackt
Models saugen Dick für Louis V
Die gesamte Fläche meines breiten Dicks ist parfümiert mit Burberry
Mo bespuckt mit Ciroc Voddi die Securities
Bei mir hängt seitlich eine Walther zwischen schwarzen Gucci-Jeans
[?]Money, Cars, Koks, Nutte, M 2.0
Record mit Dre-Beats während ich die Milfs bums
Ich hustle hart, [?]
Guck, wie ich mit meiner S Tolle durch dein Dorf ras, Coulthard
Lak mein Schwanz ist mit Swarovski überzogen
Die Versace-Kette funkelt und hängt bis zu meinen Hoden
Ihr betäubt euch mit den Drogen, hängt mit Typen, um zu koksen
Doch der Hurensohn hat seine Kreditkarten überzogen
[Hook] [2x]
[Part 2]
Das ist Ruff Diggi, Street Diggi, Money in the bank city
Hier gibt's kein Meek, Ace [?] oder Ross, Ricky
Busy ist im Höchstfall euer Ass, Niggi
Lutsch mal weiter Bird-Dicks, Lil Waynes Piddi
[?] President Suite [?]
Mini No-Go Titties
Silikonbillies
Ich fick Stars mit 'nem very big Willy
Das ist M10
Wir stürmen deine Theke, Nutte, Menace II Society
Der Araber macht 'ne ganze Karawane Nutten klar
Superstar, Sturmmaske on, wir machen Mütter klar
Ich wichs deiner Mutter Sperma statt Champagner in das Glas
Rauch Gras während ich im Pool bad
Trinidad Tobago oder Bagdad, Bastard
Lak, was für Playboys, ihr seid Hartz-IV-Diddys
Portemonnaie: zwei Fuffies, ihr seid Blowjobber, Kiddies
[Hook] [2x]
Massiv, pseudonimo di Wasiem Taha, è un rapper tedesco di origine palestinese nato a Berlino nel 1980. Considerato uno dei pionieri del rap tedesco, Massiv ha contribuito in modo significativo alla diffusione e all'evoluzione del genere nel paese. La sua musica si caratterizza per testi introspettivi e politici che affrontano temi come l'immigrazione, la discriminazione e la ricerca di identità. Tra i suoi album più importanti figurano "Massiv" (2004), "Die Wahrheit" (2006) e "Der Weg" (2010). Massiv ha collaborato con numerosi artisti tedeschi e internazionali, tra cui Kool Savas, Sido e Bushido. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Ich bin hier", "Das Leben ist ein Spiel" e "Die Wahrheit".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".