[whistle]
[assorted cowboy calls]
ALRIGHT!
Well I shot a man in Louisville about one year ago
He was looking at me cock-eyed and I guess it goes to show,
Jack Daniels and a pistol can be a powerful enemy.
Especially when the whiskey inside me!
Gotta Rob, Tussle and Run from a Federal P.I.
I don't mind telling you that I shot the guard just to watch him die.
And he's still hot on my trail and my truck driving off the rail
Going South bound on the my way down 55
Well I'm prison bound, they're gonna send me down the river the end of the day
So I'm jumping in my truck and heading down
Ol' Mexico Way!
Well, In Salt Lake City, Utah there's a warrant on my head
For a girl in a bordello that someone left for dead
No, it wasn't me but I must admit that I was in town at the time,
Drunk and shooting guns beneath the desert sky
Well I'm prison bound, they're gonna send me down the river the end of the day
So I'm jumping in my truck and heading down
Ol' Mexico Way!
I've got 500 miles until I'm free
When I hit the Rio Grande "John Law" can't do nothing to me
I've 500 dollars and 5 bullets in my gun
And If I have to, I'll unload everyone
[wicked harmonica solo!!!]
Well I'm prison bound, they're gonna send me down the river the end of the day
So I'm jumping in my truck and heading down
Ol' Mexico Way!
Ol' Mexico Way!
Ol' Mexico Way!
Ol' Mexico Way!
Ol' Mexico Way!
WOO HOOO
Holy Shit!
Call the ambulance! CALL EM'!
I need another beer.
I'm going home!
Did you guys bring your guns?
Il testo OL' MEXICO WAY di LAWRENCE ARMS è presente anche nell'album Ghost stories (2000)
I Lawrence Arms sono un gruppo punk rock originario di Chicago, Illinois, Stati Uniti. Fondati nel 1999, hanno pubblicato cinque album di studio, collaborando con etichette come Fat Wreck Chords (dal 2006) e Epitaph Records (dal 2014). La loro musica è caratterizzata da un mix di punk rock melodico, influenze folk e una forte componente narrativa. I testi dei Lawrence Arms sono noti per la loro complessità, spesso incentrati su riferimenti storici, letterari e culturali americani, creando un'atmosfera unica che fonde leggerezza e profondità. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Brokenhearted", "A Song for the Unloved" e "Dead on Arrival". L'album "Oh! Calcutta!" (2013) è considerato uno dei loro lavori più maturi e apprezzati.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.