Well she wants to be a singer in the band
Maybe I'll give the girl a hand & a mircophone
Looks like she's all alone
She can bring a friend though she's not my kind of friend
She keeps staring me out with her black & blue eyes
And I can take her dancing just to give the girl a chance
And I was never that good at being nice when I should
I guess she'll forgive me right before she trys to kill me
Coz I sold her on yesterday's
Come take me home oh my eyes
I can take the waltz just so she could kick my head in
Oh I do believe I was drunk and both of my heads had shrunk
I guess her name was Tina coz before I'd even seen her
I was lost and oh what's your name just get me home
Oh take me o my....eye eye's...
And Chelsea said she's got nowhere to
And if she does she's getting there slow
And I can help her out but I've got somewhere to be
And that's the very thing when your dealing with me
Begging me to bag her, and filthy heart & swollen hips
And she said o my dearest im not pretty and isn't it a pity
That you wont kiss these rotten lips
So take me o my..eye...eyes eyes
Ole black & blue eyes.......
And Chelsea said she's got nowhere to
And if she does she's getting there slow
And I can help her out but I've got somewhere to be
And thats the very thing when your dealing with me
Do do do do do do do do do....
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.