Every single day
i was just goofing
when i looked her way
i just got rush in
don't you see that
i'm in flame for love
every single day
i was like snoozing
when i looked her way
i just got waking
don't you see that
i'm in flame for love
tell me what should i say
she's the girl that i wait
tell me what should i say
hard to please
tell me what should i say
she's the girl that i waittell me what should i say
hard to breathe
never want another girls
Beat Crusaders, noti anche con l'acronimo BECR, sono un gruppo musicale giapponese di genere rock/punk-pop attivo dal 2001. Caratterizzati da una forte identità visiva, durante le apparizioni pubbliche i membri indossano maschere a tema dot-matrix che riproducono il loro volto in stile grafico. Il sound dei Beat Crusaders è caratterizzato da un mix di energia punk e melodie pop orecchiabili, con influenze elettroniche e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The World Is Mine", "Love is the Answer" e "Supernova". L'album di debutto "Beat Crusaders" (2003) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguita da successi come "B-Side" (2005) e "The Beat Goes On" (2007).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".