Io non faccio flex, no
Prima avevo cash? No
Non ho la Gucci bag, no
Io non sono te, no
Non ho l'aria da gangsta
Coi piedi per terra
Non mi piacciono le armi
Non ho amore per la guerra
Oggi tutti hanno paura a dirlo come se fosse un difetto strano
Però ognuno scrive ciò che ha visto e non quello che ha passato
Raccontare ciò che è finto mi fa stare addormentato
Avere le chiavi in mano non farà di te un guardiano, yeah
Non racconto quello che non mi appartiene
Non lo reggo come sei mattoni insieme
Come il vino per gli astemi
Come chi ci crede anche se non vede
Palla nella rete, palle nella rete
Stando a voi la moda è comprare marche, non vestirsi bene
Non è che siamo nemici, no, fra'
È che io non sento feeling, no, fra'
Olio e acqua se vicini, lo sai
Stanno insieme ma divisi, oh-ah
Non ci bastan nove bitches (Oh-ah)
Le collane, bei vestiti (Oh-ah)
Sono solo la cornice (Oh-ah)
Di un quadro che non esiste (Oh-ah, oh-ah)
Chi dice no, poi lo teme
Ho una parte che preme
Non sei finta e va bene
Che sei team road nelle iene
Chiedono come va, va, ma non voglion sapere
Quanti poi fanno bla, bla, il mio trick è tacere
Prima ero a pezzi
Kubrick e Lassie
Fanno giochi, wrestling
Ho tre occhi, Tensing
Amo [?], copia gli stessi
Senza cartina poi si sentono persi
Fari di notte è come appari nel sonno
Sono in casa da giorni ma son fuori di me
Se c'hai i soldi, non lo devi dire
Chi è davvero ricco non lo dice
Io non voglio avere troppo perché l'ingordigia uccide
Non è che siamo nemici, no, fra'
È che io non sento feeling, no, fra'
Olio e acqua se vicini, lo sai
Stanno insieme ma divisi, oh-ah
Non ci bastan nove bitches (Oh-ah)
Le collane, bei vestiti (Oh-ah)
Sono solo la cornice (Oh-ah)
Di un quadro che non esiste (Oh-ah, oh-ah)
Se non hai una visione più larga, il campo si restringe (Yeah)
A volte l'indecisione è l'unica cosa che mi convince (Yeah)
Non sono in grado di legger la mano a una persona che finge (Yeah)
Faccio come Michelangelo, stendo un velo pietoso
Dani Faiv, pseudonimo di Daniele Ceccaroni, è un rapper italiano nato a Roma nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi personali come l'amore, la solitudine e la ricerca di sé. Ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Il Mio Mondo", seguito nel 2021 da "Fuoco Fatuo".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.