- dulli/mccollum -
Up all night, again
Az for sleep, no comprende
I don't sleep 'cuz sleep iz the cousin of death
Least that's what nas say
Sleep iz a state of mind
And to know iz to be on your way
I bought some bad drugs
Off these snotty little rave kids i met
And i shuffled off to buffalo
If i have love, then i hide it
Then the people that i hide it from
Have helped me to deny
That it's not enough to show you care
You gotta take on every double cross
And every double dare, i swear to you
Unchain your mind, become divine
Surrender, surrender my love
And get on down here and say it with me
Yeah, yeah, yeah
Sick and tired again
Fucked and wired again
It's all so beautiful
Sound like a stone temple sob story to me
If i'm on your mind again
You must be trippin' on some of that
Voodoo i been throwin' down
When you're high and lost in the clouds
Then you know it's time to get down, again
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.