For crying out loud it's girl next door
Lying there naked on the bathroom floor
Because of you
She left the room
And how about parents in the nursery homes
Every third Sunday they get clean rooms
There's no excuse to leave the room
There's a bastard child in the parking lot
You could've told someone but you'd rather not
What's the use
They'd just blame you
You did nothing wrong
You did nothing at all
No it's not your fault
You did nothing at all
No you didn't it's been done before
The sun was shaking and your eyes were sore
The truth hurts
You
Sisters tone on the phone was wrong
Er husband left an her kid got shot
There's no excuse
For all this room
I begged an pleaded for another chance
You didn't wanna hear me now the dead can dance
An you left me in ruin
And you did nothing wrong
You did nothing at all
How could it be your fault
You did nothing at all
No you did nothing wrong
You did nothing at all
You did nothing wrong
You did nothing at all
How could it be your fault
You did nothing at all
Hurt è un gruppo musicale polacco di genere punk rock attivo dal 1982. Considerati uno dei pionieri del movimento punk in Polonia, hanno contribuito a diffondere la cultura underground e a sfidare le norme sociali dell'epoca. Il loro sound è caratterizzato da riff aggressivi, testi politici e un'energia scatenata sul palco. Tra i brani più noti di Hurt figurano "Nie ma Boga", "Wscieklosc" e "Szatan". La band ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "Hurt" (1984) e "Zloty Ptak" (1986), che hanno riscosso un grande successo in Polonia. Hurt continua a esibirsi dal vivo e ad essere una figura di riferimento per la scena punk polacca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".