Mmmmh Yeah yeah
Fine like Omotola
She get money like Otedola
She wan get motor now
She no dey find anybody wey dey control her
Say she be foreigner , these days she don dey popular
She say she no get time for me now
She no dey answer when I am calling her
Baby show me what you can do
If I light your candle
Shey you go gon fit tando
Baby I show you what I can do
As soon as you come through
I go give you bamboo now
Baby your body dey for my eye
Baby your body dey for my eye
Girl you know you murder them you are real killy killy
Girl na you be the talk of the town really really
Girl everybody dey look when you enter the building
Tell me what to do; girl I am for real
Girl Ive been scheming, plotting, planning...
Fuck a plan A, move to plan B
Not many times are perfect timings
So you should take a chance and try me
It should be pon me that you are whining
No other girl can satisfy me
Girl me and you could be vibing
But you keep playing these games and hiding
Fine like Omotola
She get money like Otedola
She wan get motor now
She no dey find anybody wey dey control her
Say she be foreigner , these days she don dey popular
These days she no get time for me now
She no dey answer when I am calling her
Baby show me what you can do
If I light your candle
Shey you go gon fit tando
Baby I show you what I can do
As soon as you come through
I go give you bamboo now
Baby your body dey for my eye
Baby your body dey for my eye
Il testo OMO di BURNA BOY è presente anche nell'album African giant (2019)
Burna Boy, pseudonimo di Damini Ebunoluwa Ogulu, è un cantautore e produttore discografico nigeriano nato a Port Harcourt nel 1991. Considerato uno dei principali esponenti dell'Afrobeats, ha raggiunto fama internazionale con album come "Outside" (2018) e "African Giant" (2019), quest'ultimo vincitore del premio Grammy per il miglior album di musica africana. La sua musica fonde influenze afrobeats, reggae, dancehall e hip-hop, spesso con testi che affrontano temi sociali e politici. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ye", "On the Low" e "Last Last". Burna Boy è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, ed è un'icona culturale in Africa e nel mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".