I know that sometimes
My mind loses control
And I know that everything is possible
But I know that maybe
I just don't know at all
But one thing's for sure
I know that you is all I want
'Cause every time
I try to make things right on my own
Something bumps into me
Knocks me down
And when I try to get up
Something holds me
Stuck to the ground
Looking straight into my life
What I've seen and what I've done
Flashing pictures of the past
Remind me of nervous breakdowns
And even if
Everything will break down to parts
I'll hang on
And take those chances in my life
'Cause every time
I try to make things right on my own
Something bumps into me
Knocks me down
And when I try to get up
Something holds me
Stuck to the ground
Useless ID è un gruppo musicale hardcore punk formatosi in Israele nel 1996. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le liriche introspettive, hanno pubblicato numerosi album tra cui "The Lost Broken Bones", "Let It Burn", "Redemption" e "No Vacation From The World". Il loro stile musicale fonde elementi di punk rock, hardcore e melodia pop-punk. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Bad Story, Happy Ending", "The Last Time I Saw You" e "My Life Is A Joke". Useless ID ha collaborato con artisti come The Offspring e NOFX, consolidando la propria posizione nel panorama musicale hardcore internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".