The Silence is my PERFECT Partner
I Feel IT, in my daily Actions
I Remove all the Past ILLUSIONS
that GRIP away from my mouth
My Carnal Shape is COMPLETE and Strong
and this is the PURE Human form
the Sounds of Words and Thoughts
are NOTHING but the Uncertainty
of ALL is supposed to be Known
The LIMBO is the Dry Season I BEG for
it Bleed out my dreamy Soul,ALONE and lifeless
Sands cover the last CARESS of Life
no PAIN is concerned to help the REBORN thru my shroud
Hanging in the BALANCE of a perfect Mind
and in the Truth of a NON-SENSE RELIGION
once I fed my HEAD now I BETRAY my Body
it's all I have the LIES carry an entire Existence
The SEPARATION from every New Day
engulfe the Misery of me that still Kill
my SPIRITUAL MOVEMENTS
and the SUPREME desire to be one with the Infinity
have Swallowed not only my PRIDE to live
but the Indifference will rule in my World
THE BLIND MASS CAN'T GET ME
[Lyric:A.Z.]
[A.Z.:vox+R.M.:guitars,bass,keys,accordion+M.C.:brushes,drums]
[Song Intro/P.M.:Samples,R.M.:scissors,Carillons courtesy of Berchis Family]
Monumentum è un gruppo musicale hard rock formatosi in Italia nel 1987. Il loro sound si caratterizza per sonorità heavy metal e influenze progressive, con testi spesso ispirati a temi filosofici e mistici. Tra i loro album più noti figurano *Musaeum Hermeticum* (1990), *Ad Nauseam* (1993) e *In Absentia Christi* (1996). Monumentum ha contribuito a definire il panorama musicale italiano degli anni '90, influenzando numerose band emergenti. Il gruppo si è sciolto nel 2004, ma i suoi album continuano ad essere apprezzati dai fan di hard rock e metal progressivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".