[Refrain - Alino Bossmen]
On rentre pas dans l'club
Nan, la fête est dehors, hey
Ambiance de mort, sirène des porcs
Ambiance de mort, sirène des porcs
Je garde ma monnaie, hey
Repeins le décor, oh
On remet ça encore
On remet ça encore
On remet ça encore
On remet ça encore
[Couplet 1]
J'en ai vu devant les boîtes
Parler de Droits de l'Homme à des videurs kosovars
Avant de prendre des droites
Je préfère être le roi des clébards que le clébard des rois
J'ai la classe même au kebab
C'est pas moi qui rentre pas dans le club
C'est le club qui rentre pas dans moi, dégage
On sera tout le temps tricards
Mon pote est maghrébin, j'ai une gueule de maghrébin
Chacun son handicap
J'ai vu des arabes et des noirs et même des chinois teints en blond
Ne me parlez plus d'intégration
J'ai vu des gars prêts à sortir le tapis de prière
Pour être sûrs de payer quinze euros le verre
D'abord tu payes pour de la musique à chier
Écouter plus fort ce que t'entends au supermarché
On danse pas des cheveux aux orteils
On fait partie de l'orchestre, enfoiré
[Refrain - Alino Bossmen]
[Couplet 2]
Fallait qu'une embrouille éclate
En dix minutes on dérape
Les gars déballent une hache, oh #Braveheart
Gros t'es pas d'ici viens, on parle géographie
Tu te la pètes plus, tu fais de l'aérophagie
Magie
Découpé dans une boîte, atterrit dans une autre avec un plus beau costard
T'as voulu montrer ce que t'avais dans le bide
On te l'ouvre et vérifie si tu parlais pas dans le vide
Les flics accordent une dernière danse aux guerriers
À l'arrière de l'ambulance : carré R.I.P
On sort le corps, continue la fête
Pull up selecta, le sang excite les schnecks
Fais pas le patron, nous on sait
Que le bras long, tu l'as juste assez pour te branler
Dans le peuple de la teuf, tu verras pas nos gueules
Tu peux écrire sur le flyer...
[Refrain - Alino Bossmen]
Il testo ON RENTRE PAS di TAIPAN è presente anche nell'album Dans le circuit (2012)
Taipan è un gruppo musicale australiano formatosi a Melbourne negli anni '90. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo e dell'indie rock, caratterizzato da sonorità psichedeliche e atmosfere cupe. Taipan ha pubblicato tre album in studio: "The Serpent's Tongue" (1997), "Black Sun Rising" (2000) e "Beneath the Skin" (2003). Il nome del gruppo deriva dal taipan, un serpente australiano estremamente velenoso, scelta che riflette l'intensità e la potenza delle loro performance. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Tongue", "Black Sun Rising" e "Beneath the Skin".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".