Et nos mains qui se cassent dur les portes closes
nos joues qui se glacent quand on prend la pose
nos doigts qui s'écorchent à la couleur des roses
et tes jambes qui s'écartent à la chaleur d'un autre
nos yeux qui se cachent sous les ecchymoses
nos voix qui s'écharpent dans ce qui les opposent et
moi j'ai cherché l'écharde, l'origine des maux
mais ton lit restera mon dernier tombeau
on se tourne, tourne autour
moi je tends, tends, l'autre joue
il n'y a pas de magie ici il n'y a pas de poésie juste
l'amour et la folie, presque drôle tant c'est triste
il n'y a pas de violence ici quelques pages que l'on déchire et
la toupie qui vacille avant le générique
de la poussière d'étoile dans la poche gauche
des peintures de toi enfin quelques ébauches
je brûlerai mon linge sale avant que tu ne me fauches
que la fournaise des corps me calme et me réchauffe
du haut des dunes, objectif lune
les comètes fusent et se consument, je me consume
nos corps qui s'effacent à la faveur des ombres
toi tu viendras m éteindre dans la clameur du monde
Kyo è un gruppo musicale francese di pop-rock formatosi a Parigi nel 1998. Il gruppo, composto da Tony (voce), Julien (chitarra), David (basso) e Maxime (batteria), ha raggiunto il successo in Francia con album come "Le Grand Jeu" (2003) e "L'Étrange Histoire de Kyo" (2005). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di influenze pop, rock alternativo e elettroniche. Tra i brani più noti di Kyo figurano "Le Grand Jeu", "J'ai besoin d'un miracle", "L'Étrange Histoire de Kyo" e "Laisse-moi te dire".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".