[Verse 1]
Looks like the party started up
Everybody's hands are lifted up
Praise him let go now give it up
He's the reason why you live it up
Game doen we won, the battle's won
Have fun, speak tounges roshun-a-nun
See now we got the victory
Won't let nobody bother me
[Chorus]
And ain't nobody druk and staggering
And throwing up
We prasing in the street and in the church
And in the club
We bless the son for all he has done and
We won't never quit
Cause when I think about the goodness
I never sit
Get Out On the Floor
[Verse 2]
Look Mother Miller on the floor
She done Left her wig out on the floor
Look at Deacon Earl on the floor
Got a Jheri Curl out on the floor
And I see everybody prasing God
Got my heart beating like a racing car
It feels so good up in the place
One thing the kings up in the place
Canton Jones è un rapper e musicista cristiano americano, nato a Deerfield Beach, in Florida. Attivo dal 2006, ha pubblicato diversi album di successo nel genere hip hop cristiano, collaborando con artisti come Lecrae e Trip Lee. Le sue canzoni spesso trattano temi di fede, speranza e perseveranza, mescolando testi spirituali con un ritmo energico e moderno. Tra i suoi brani più noti figurano "The Anthem", "My Testimony" e "God's Plan". Canton Jones è considerato uno degli artisti chiave del movimento hip hop cristiano contemporaneo, apprezzato per la sua autenticità e il suo messaggio positivo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di