Baby
Baby
Yes
Baby
Yes
Baby
Yes
I gotta make it out and move quickly
Can't allow the past to restrict me.
Bet this time around they won't scare me.
I am the last one
"The champ"
Won't hesitate not even for a second
The hustle has become an obsession
I'm on the front lines with my weapon
I am the last one
Damn
I went through it again
After telling everybody I wouldn't do it again
I kind of feel like I've let my people down
YupBut to get them right
I gots to pick myself up
When I heard this beat and hook
It was so raw
Looked in the mirror
Didn't like what I saw
But all I could say was
Shits gotta change
(For real)
Either get it right or take one to the brain.
If ya'll knew the pain that I went through daily
Trying to stay sane through the wind
Y'all hear me
I'm slipping, falling, I can't get up
But this time I'm out of control
I don't give a fuck
But for the thugs
I'm the last hope for the team
I'm the reason why some niggas
Got a hole in their dreams
These cats know what's good
I am the hood
I ain't hoping that they don't
I wish a nigga would.
I gotta make it out and move quickly
Can't allow the past to restrict me.
Bet this time around they won't scare me.
I am the last one
"The champ"
Won't hesitate not even for a second
The hustle has become an obsession
I'm on the front lines with my weapon
I am the last one
I gots to do it for me
Do it for them
I ain't playing with this shit
I'm a' do it to win
Know I can do it again
'Cause I did it before
With little to no effort
And Y'all niggas know the story.
First album dropped in May
Second in December
Both were Platinum in one year like
Y'all don't remember
Only nigga who's first five albums
Debut at number one
Wonder why I call you son
My son, I've just begun
To get started up with the hardest part of it all
It's to climb a slippery wall and
Stil don't fall
Break down and call up to God
When it get too hard
I know you ain't gonna let me go now
Brought me too far
Showed me I was a star,
All my life, I know it
All ain't right, before I call it a night
I'm a thank you for it all
The blessings and the curses
And I hope you're listening
'Cause there's a lesson in the verses
Yeah
I gotta make it out and move quickly
Can't allow the past to restrict me.
Bet this time around they won't scare me.
I am the last one
"The champ"
Won't hesitate not even for a second
The hustle has become an obsession
I'm on the front lines with my weapon
I am the last one
Baby
Huh
Baby
Huh
Baby
Huh
Baby
Huh
Giovane, trasgressiva, bellissima. C'è tutto un mondo intorno e dentro Dana Dentata, che abbiamo intervistato per saperne di più. La faccia d'angelo convive con l'anima dark e un corpo da reato, a volte ricoperto di latex.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.