Unsatisfied need makes you push forward
Greed, striving for its reward
Like a racer on the mark, you burn your rubber
Like a starving shark looking for its supper
You run, run, run, run, run
Until it makes no sense
Your feet are sore but you're still running for accomplishment
In this eternal marathon for success
Another day, another dollar, undying motto of success
Slowly to the top
Is it lonely on the top?
Is it lonely on the top?
Ah, tell me, is there anyone for you?
(For you, for you)
Is it lonely on the top?
Ah, tell me, is there anyone for you?
(For you, for you)
The lane is overcrowded
But the top is just for one
While the one is climbing
The rest are falling down
You climb, climb, climb, climb, climb
But the top is rising too
The track is getting longer and it's leading to your tomb
You're not afraid to lose your mind
In the name of profit
Red ribbon is the finish and the finish in the coffin
Is it lonely on the top?
Ah, tell me, is there anyone for you?
(For you, for you)
Is it lonely on the top?
Ah, tell me, is there anyone for you?
(For you, for you)
Who ran beside is left behind
Begging for help on his knees
Begging for help in tears
He whom you've started with, oh
The weak stepped aside, losers are crying
The weak stepped aside, losers are crying
The defeated will live in pain
You hit the top
No surprise
But who will give you the prize?
It's a race against yourself
Nobody else will meet you there, yeah
Jinjer è un gruppo musicale ucraino di genere metal progressivo, originario di Donetsk. Fondato nel 2008, il gruppo ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al suo sound unico che fonde elementi di groove metal, djent e musica elettronica. La formazione attuale comprende Tatiana Shmayluk (voce), Roman Ibramkhalilov (chitarra), Eugene Abdukhanov (basso) e Vladislav Ulasevich (batteria). Il loro album di debutto, *Cloud Factory*, è stato pubblicato nel 2012, seguito da *King of Everything* nel 2016. Il successo internazionale è arrivato con l'album *Macro* del 2019, che ha raggiunto la top 10 delle classifiche metal in diversi paesi. Jinjer è noto per le performance energiche di Shmayluk, caratterizzate da un range vocale impressionante e una presenza scenica magnetica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Pisces*, *Silent Faith* e *Mediator*.
I Sepultura hanno reso nota la decisione di sciogliersi, non prima però di aver celebrato i 40 anni di attività con un tour finale della durata di 18 mesi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".