Oh, your memory, it still amazes me
Even after all these years I'm always on the verge of tears
I have tried in vain to start my life again
Something always interferes 'cause I'm always on the verge of tears
When I see a friend that we used to know
When I stop by that little place we used to go
A quarter in the jukebox, a couple on the street
It doesn't take a whole lot to get me on my knees
I still feel your touch, I still love you way too much
I'll get over you somehow, but I think I'm gonna cry right now
When I hear your name, when they play that song
I'm getting tired of people asking me what's wrong
Can't they see I'm trying, everything is fine
Hell, I'm only crying, crying all the time
Oh, your memory, it just won't set me free
Even after all these years I'm always on the verge of tears
Even after all these years I'm always on the verge of tears
Patty Loveless, all'anagrafe Patricia Lee Ramey, è una cantautrice country statunitense nata nel 1957 in Kentucky. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '80 con un sound più pop-country, ha trovato il successo negli anni '90 con un approccio più tradizionale al genere. Tra i suoi album più importanti figurano "Honky Tonk Angels" (1993) e "The Trouble with the Truth" (1996). Loveless è nota per la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali, che hanno conquistato un pubblico vasto e fedele. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Timber, I'm Falling in Love", "Blame It on Your Heart", e "You Don't Even Know Who I Am". Ha collaborato con artisti come George Jones e Vince Gill, consolidando la sua posizione nel panorama country americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".