A slave to indulgence, a slave who obstains
A slave to your pleasure, a slave to your pain
A slave to a business, a mistress, a wife
Slave to the bottle the needle or knife
An accident of birth or a spin of the wheel
Select your next master and feel how it feels
On your knees
Into the night that you'll never remember
On your knees
Bow to the crowd of a thousand oppressors
Ensalved by the dealers or the jun kies themselves
Ensnared by self pity or the sweet lie of wealth
Afraid to stop running or frozen in place
Afraid to begin or finish the race
Awake from the drugs or asleep from the wine
The doors are all open, they close from behind
On your knees
Into the night that you'll never remember
On your knees
Bow to the crowd of a trhousand oppressors
On your knees
Into the night that you'll never remember
On your knees
Bow to the crowd of a thousaand oppressors
Oh, awake from the drugs or asleep from the wine
The doors are all open, they close from behind
Whatever you choose there's a suicide clause
You die of neglect or you die to applause
On your knees
Into the night that you'll never remember
On your knees
Bow to the crowd of a trhousand oppressors
On your knees
Into the night that you'll never remember
On your knees
Bow to the crowd of a thousaand oppressors
Slave to your lovers and slave to your lessers
Riot è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1976. Considerati pionieri del progressive metal, hanno raggiunto la popolarità negli anni '80 con album come *Fire Down Under* (1981) e *Thundersteel* (1982). Il loro sound si caratterizza per riff heavy metal, melodie melodiche e un'influenza evidente dal rock progressivo. Rhett Forrester è uno dei membri fondatori e voce principale del gruppo. Tra i brani più rappresentativi figurano "Fire Down Under", "Swords and Tequila" e "Thundersteel". Dopo diversi cambi di formazione, Riot ha continuato a registrare album fino agli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".