I was on your porch, the smoke sank into my skin so i came inside to be with you and we talked all night, about everything
We could imagine cause come the morning ill be gone and as our eyes start to close i turn to you and i let you know that i
Love you well my dad was sick and my mom she cared for him her love it nursed him back to life and me i ran, i couldnt even
Look at him for fear id have to say goodbye and as i start to leave he grabs me by the shoulder and he tells me whats left
To lose, youve done enough and if you fail well then you fail but not to us cause these last three years, i know theyve been
Hard but now its time to get out of the desert and into the sun even if its alone so now here i sit, in a hotel off of
Sunset my thoughts bounce off of sams guitar and thats the way its been, ever since we were kids but now, now weve got
Something to prove and i, i can see there eyes but tell me something, can they see mine cause whats left to lose, ive done
Enough and if i fail well then i fail but i gave it a shot and these last three years, i know theyve been hard but now its
Time to get out of the desert and into the sun even if its alone i was on your porch last nite, the smoke it sank into my
Skin
The Format è stato un gruppo indie rock formato dai nativi dell'Arizona Nate Ruess e Sam Means. La band ha annunciato una pausa il 4 febbraio 2008. Il loro stile può essere considerato una miscela di musica indie, alternativa, punk e folk, con elementi della musica pop degli anni '60 e '70. Sebbene Means e Ruess siano i membri principali del gruppo, hanno suonato e registrato con Mike Schey, Mark Buzard, Don Raymond e, per la registrazione del DVD e il tour estivo 2007, Adam Boyd, batterista attuale di The Honorary Title e ex membro di The Format. The Format ha scelto il proprio nome per prendersi gioco della tendenza dell'industria musicale verso un "formato" preconfezionato per un successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".