Once a day all day long and once a night from dusk till dawn
The only time I wish you weren't gone is once a day every day all day long
When I found somebody new I thought I never would
Forget you for I thought then I never could
But time has taken all the pain away until now I'm down to hurtin' once a day
Once a day all day long...
I'm so glad that I'm not like a friend I knew one time
He lost the one he's loved then slowly lost his mind
He sat around and cried his life away lucky me I'm only crying once a day
Once a day all day long...
Once a day every day all day long
David Houston (Charles David Houston, 9 dicembre 1935 – 30 novembre 1993) è stato un cantante country statunitense. Il suo periodo di maggiore popolarità si è esteso tra la metà degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Houston ha ottenuto numerosi successi con canzoni come "Almost Persuaded", "I'm Gonna Make You Love Me" e "If You're Gonna Play in Texas (You Gotta Have a Fiddle in the Band)". La sua musica è caratterizzata da un sound country tradizionale, influenzato dal honky-tonk e dalla musica bluegrass. Houston ha collaborato con altri artisti di spicco del genere country come Willie Nelson e Merle Haggard.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".