Let's go to the playground. Today we will play between the fires and castles from the sand
I expect you'll all come
Your lives, please leave them to the neighbours living next door
Today we'll play between the fires and will make castles from the sand
Running, screaming, stupid laughing, sweet singing
Oh my goodnes! What's all that noise?
The kids are back again!
Impressed by the homeless cat he wants to be just like him
Smelling the flowers he wants to scent just like them
Listening the birds he whistles their songs
Feeling the air on a (naked) body while running free
Tasting the cakes from the sand they are not like mum's in the end,
He just complains and cries
Lying in the grass we are building our fantazy world, a castle in the clouds
Until it'll all, all fall down
I'm gonna ruin it all, we will argue and then a big fight
Three hours later drinking vodka and smoki in our hands
With our dirty smiling faces smiling like mad
Because we're gonna be pals again...
And here is something you should see, those eyes carrying the clouds
And those dirty smiling faces keeping them on all their life
And the fire in their eyes, they must be happy to live their crazy life
What are the voices coming again and again
It sounds like mum from far, far away
Maybe everything is over,
Maybe it's really the time to start looking for our way back home
Entreat è un album dal vivo del gruppo musicale britannico The Cure, pubblicato il 25 marzo 1991. Registrato durante il tour promozionale dell'album "Disintegration", l'album cattura l'energia e la potenza delle performance live della band in quel periodo. L'album include una selezione di brani tratti da diversi album del gruppo, tra cui "Just Like Heaven", "Pictures of You" e "Lovesong". Entreat è considerato un documento importante della fase più oscura e introspettiva della carriera dei The Cure, caratterizzata da atmosfere cupe e melodie malinconiche. L'album ha riscosso un buon successo commerciale e critica, consolidando la reputazione del gruppo come una delle band più influenti della musica rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".