Here's a girl that came back
Though her memories are cold
Barefoot summers a long time ago
Believed in things she never could own
She's been waiting to come home
Where the windows are cracked
Faith is peeled off the world
Eyes are open but vision is blurred
While the reeds have grown
As high as before
You can't see them anymore
Once in a lifetime
Gold in the rye
Is found in the moment
You're waving goodbye
Once in a lifetime
Exploding in light
If you ever find it
Don't throw it away
At the edge of the night
You can't go to sleep
Though I know that you're weary
Every second you're afraid
You're in too deep
With your dream
Your dream of a lifetime
One single day
If you ever find it
Don't throw it away
Once in a lifetime
Delight of the blood
Reminds you of somewhere
That you want to go
If you ever find it
Don't throw it away
Don't throw it away
Gazpacho è un gruppo musicale norvegese di genere neo-progressive rock, attivo dal 1997. Considerati uno dei gruppi più importanti del panorama neo-progressivo contemporaneo, Gazpacho si distingue per la complessità compositiva, l'influenza della musica classica e le atmosfere malinconiche e introspettive. Il gruppo ha pubblicato una decina di album in studio, tra cui "Postcards from the Future" (2003), "The Moth" (2006) e "Night", (2018). Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Last Man on Earth", "A Thousand Years" e "The Silence of the Lambs". Gazpacho ha collaborato con numerosi artisti del panorama neo-progressivo, tra cui Steven Wilson e Porcupine Tree.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".