I go to someone's house late at night
I need no rest for my head, need an escape from the light
I sleep all day and I dance through the night
I try to fight all the devils inside
I'm on the streets and in the clubs here in town
Don't wanna miss all the places being turned upside down
I love this feeling and I love my old town
I'm a part of it, I'm a guy of renown
Once in a while the road is steep and narrow winding
Once in a while I play the game not knowing what I'm really doin'
But when I listen to the sound to get my feet back on the ground
It's the sound that keeps me going another mile
I won't miss a single phone call today
My home is not made for any overnight stay
I leave this house and I cut my own way
I can't be stopped, 'cause I refuse to obey
The dance floor's packed, it's a treat for the eyes
Tonight I do ignore compromise
I'm sick of all that cheat and disguise
I won't accept any well-meaning lies
I like to roam and to act a bit weird
I won't put off my plans, 'cause I live now and here
So search for me, when I fail to appear
And bring good news and a sixpack of beer
Fiddler's Green è un gruppo musicale tedesco di Erlangen, formatosi nel 1990. Si specializza in Irish speedfolk indipendente, caratterizzato da ritmi veloci e melodie tradizionali irlandesi reinterpretate con uno stile moderno. Il loro primo concerto sotto il nome Fiddler's Green si tenne al Newcomer-Festival di Erlangen a novembre del 1990, dove la band ottenne il secondo posto. Nel 1992 pubblicarono il loro album d'esordio omonimo, una miscela di brani live e in studio, sia tradizionali che originali. L'album fu pubblicato sulla loro etichetta indipendente, Deaf Shepherd Recordings. Nonostante abbiano avuto un contratto con un'etichetta discografica maggiore, hanno scelto di tornare all'indipendenza. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Wild Rover", "Whiskey in the Jar" e "Seven Drunken Nights".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".