Bright Eyes

Testo One and done Bright Eyes

 906

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo ONE AND DONE di BRIGHT EYES è presente anche nell'album Persona non grata (2020)

Persona non grata

2020

One and done


I was dreaming of you
You're in my dreams

My old pal looks shaky with a cigarette in his hand
Salt and pepper sprinkled on his face and on his head
Looks like he might start crying, is itàjustàsomething'that I said?
Let’s'take a walk?around the block
This fleeting feeling is infinite

Around here we’ve been wondering what tomorrow’s going to sing
On the final field recording from the loud Anthropocene
I’ve seen the sparkle of the diamonds on the watch of the emcee
It’s not keeping time, just shining

It’s not the first time you said, one and done
And oh my god
And oh my god
Stood in your prom dress all covered in blood
What you sacrificed will never be enough

This whole town looks empty but we knew it wouldn’t last
Behind bulletproof windows they’re still wiring the cash
Whatever they could scrape up, whatever that they had
There’s a lot of mouths to feed through this famine

This room seems even smaller now than I remember it
Hung mirrors on the walls and the ceiling
There’s no disguising it
There’s no denying it
This little box fits everything there is

It’s not the first dance you said, one and done
And oh my god
Baby oh my god
Came to the wedding you were looking rough
Watch the masochists all celebrating love

Come up!
Come up!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo ONE AND DONE di BRIGHT EYES è presente anche nell'album Persona non grata (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bright Eyes è un gruppo indie rock americano formatosi nel 1994. Il progetto musicale è principalmente legato alla figura di Conor Oberst, cantante, chitarrista e principale compositore. La band ha pubblicato una vasta discografia, caratterizzata da testi introspettivi e melodie malinconiche che hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i brani più noti figurano "Lua", "Take It Easy (Love Nothing)" e "First Day of My Life". Bright Eyes è considerato uno dei gruppi indie rock più influenti degli anni 2000, con una fanbase fedele e una critica che ha sempre elogiato la profondità e l'originalità del loro lavoro.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song