It all starts somewhere
It all starts with one
Everything comes from something
It all starts with one
It all starts somewhere
It all starts with one
Nothing comes from nothing
It all starts with one
First everything is dry
Before the dew and the drops align
Then the rain starts falling down
Then comes the flood, the flood
The flood, the flood
The flood
We all start somewhere
We all start with one
Everyone comes from something
We all start with one
We all start somewhere
We all start with one
No one comes from nothing
We all start with one
First everything is quiet
A breath of air from lips and tongue
Then the sound makes the world wild
One, two, three more
We can do more
Much more, let's do more
Much more, let's do more
We are more
Stones from dust
Anger from fear
Poetry from heartbeats
Revolution from dreams
Revolution from dreams
Revolution from dreams
It all starts somewhere
It all starts with one
Everything comes from something
It all starts with one
Starts with one
Ane Brunvoll, conosciuta semplicemente come Ane Brun, è una cantautrice e musicista norvegese di grande talento. Nata nel 1976 a Oslo, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound folk acustico che si è evoluto nel tempo verso sonorità più elettroniche ed indie pop. La sua musica è caratterizzata da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante. Ane Brun ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "A Temporary Dive" (2003), "Changing of the Seasons" (2005) e "Duets" (2014). È stata nominata per diversi premi musicali norvegesi e internazionali, consolidando la sua posizione come una delle artiste più apprezzate del panorama musicale contemporaneo. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Do You Remember", "One Day" e "The Way I Am".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".