Let's take a ride to the seaside
We can go out swimming in the high tide
Just wear your shorts and your long hair
Don't forget the lawn chair
Everybody's gone to the movies
Everybody's gone and its groovy
They went to the one about the big war
I didn't, I'd seen it before
I guess I'm taking my chances
Giving up the ring throwing in the gloves
I guess I'm taking my chances
Trading in my things
A couple wings on a little white dove
And one big love, one big love
Everybody do like a Monkey
If you want to go on and be funky
No need to talk like a hero
Talk a walk count down to zero
No sense defending your honor
Just go on and kiss him if you wanna
Everything before is gone or is going somewhere
I guess I'm taking my chances
Giving up the ring throwing in the gloves
I guess I'm taking my chances
Trading in my things for a couple wings on a
Little white dove
And one big love one big love
I don't know where we are
And I don't care
And now we're out of gas
And riding on air
And one big love, one big love
Patty Griffin (nata Patricia Jean Griffin) è una cantautrice e musicista americana di grande talento e sensibilità. Nata nel 1964 in Texas, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound folk-rock introspettivo e poetico. La sua voce potente e rauca, accompagnata da testi profondamente emotivi, hanno conquistato il pubblico americano e internazionale. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Living with Ghosts" (1996), "Flaming Red" (2000) e "Children Running Through" (2007). Griffin è stata nominata per numerosi premi Grammy e ha collaborato con artisti di fama mondiale come Emmylou Harris, Bob Dylan e The Dixie Chicks. I suoi brani più rappresentativi includono "Heavenly Day", "Top of the World", e "Don't You Ever Leave Me" . La sua musica continua a ispirare e commuovere ascoltatori di tutto il mondo.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.