Hearts have been broken Angry words spoken
There's a wall of pain tears can't wash away
The first morning's the darkest
First day the hardest
After someone makes the choice to break the faith
I'm not pretending it's easy mending
Love that shattered almost in two
People we give in to hasty decision
Pray theres a still a way to hold onto
All that we're gonna lose
If we can't get through this one blue day
If we can just borrow
Some from hope from tomorrow
Or steal some sweet memories from the past
We might find the healing
We're so desperetly needing
Or get back the love we once had
Times that we slept in on Sunday morning
Under the covers holding eachother
Side by side like two dinner spoons
That's what we're gonna lose
If we can't get through this one blue day
So tell me forgivness is somewhere within us Even though I know our souls are black and blue
There's still hope for me and you
If we can make it through this one blue day
There's hope for me and you
If we can just get through this one blue day
The Wilkinsons sono un trio country proveniente da Belleville, Ontario, Canada. Fondato nel 1998, il gruppo è composto dalla cantante principale Amanda Wilkinson, dal fratello Tyler Wilkinson e dal padre Steve Wilkinson. I The Wilkinsons hanno raggiunto il successo alla fine del 1998 con il singolo di successo "26 Cents", che ha raggiunto la vetta delle classifiche country canadesi e si è piazzato tra i primi cinque delle classifiche Billboard Hot Country Singles and Tracks degli Stati Uniti. Seguito da "Fly (The Angel Song)", anch'esso numero uno in Canada. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "I'm Not Your Man" e "You Don't Know Me".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di