Yeah
70's movie shit
Jump in the cab, tell 'em yo follow that car right there
Yeah yeah yeah
Yeah yeah yeah
Eastside
Uh
Do rag on my waves, money on my mind
We pull out new things in the summertime
One by one in a line then they all shine
One by one in a line and they all mine
Standing in my driveway I'm trying to decide
Which one to drive this shit always take me so much time
Convertible or the hard top coupe
Starlit ceiling or maybe a sunroof
I done spread loot on this from the minute that I got in it
Rim it up but I never tint 'em
Paid out, don't lease or rent 'em
I own it if you seen me in it
That's word to my homie FendiRoll down the window and tell that bitch she need to get with it
Its scratch, we can't be missing
Do rag on my waves, money on my mind
We pull out new things in the summertime
One by one in a line then they all shine
One by one in a line and they all mine
Do rag on my waves, money on my mind
We pull out new things in the summertime
One by one in a line then they all shine
One by one in a line and they all mine
Do rag on my waves, money on my mind
We pull out new things in the summertime
One by one in a line then they all shine
One by one in a line and they all mine
None of this was given, this was all grind
Curren$y, pseudonimo di Shante Scott Franklin, è un rapper statunitense nato a New Orleans, Louisiana, nel 1981. Attivo dal 2007, ha guadagnato popolarità grazie al suo stile rap rilassato e introspettivo, spesso incentrato su temi come il lusso, la vita da strada e l'amore per le automobili. Curren$y è noto per aver collaborato con artisti come Wiz Khalifa, Lil Wayne e A$AP Rocky. Tra i suoi album più importanti figurano "Pilot Talk", "The Stoned Immaculate" e "New Orleans". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Supernatural", "Where I'm From" e "Jet Life Music".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".