Built of metal
Of gleaming steel
Mighty and invincible
And fear I never feel
Screaming warcries
Like an iron bird of prey
Hungry for the power
Choosing our way
I was brought up by the wolves no way I'm turning back
There's a world against us ready for attack
I've been a fighter all my life no way I'm giving in
Call me a devil's child then I'll live in sin
And still we march and never fall
We're standing proud we're standing fall
We're holding on
One for all
And there are few I can recall
Who rise above the crowd so tall
We're holding on
One for all
Angry and wild
Hearts burning deep within
Never turn the back on you
You'll stab the knife right in
Raging through the town
Forever free
Born to be a rebel
Born to be your enemy
The harder that you come the harder I shall be
I'll never trust in you I am your enemy
There's no way to stop me I'm just like a stallion
This is what I live this is my own rebellion
And the world is never with us
So we must hold on alone
But heroes never falter
And the lonely one is strong
And we got our friends to count on
Through the hard times and the rain
So we'll never play your rules
It is our life it is our game
Rebellion è una band tedesca di power metal formatasi nel 2001. La sua nascita è legata alla decisione del chitarrista Uwe Lulis di lasciare Grave Digger nel 2000, portando con sé il bassista Tomi Gottlich, anch'egli ex membro dei Grave Digger. Il loro album d'esordio fu un concept album incentrato sull'opera di William Shakespeare *Macbeth*, includendo dialoghi recitati da membri della band e altre persone che interpretavano i personaggi della storia. Il sound di Rebellion si caratterizza per melodie orecchiabili, riff heavy e testi epici, tipici del genere power metal. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo "The King of the Night", "Blood and Steel" e "Ride to Valhalla".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".