Is it my imagination
Or is that a cardboard sky?
Is it just this situation
That's made me lose my mind?
I don't need you to be sorry
I just wanted you to know
That this is one hit to the body
One hit to the soul
It's one hit to the body that won't show
There's a million constellations
Up in the make believe sky
And a million dead end situations
You could leave behind
And the lights and the lorries could show you which way to go
And this is one hit to the body
One hit to the soul
It's one hit to the body that won't show
Is it something in the air that you breathe?
Is it something in the books that you read?
Is it something in the things that you do?
Is it something in the words that you use?
Cos the lights and the lorries will show you where you want to go
And this is one hit to the body
One hit to the soul
It's one hit to the body that won't show
Well I don't really need anybody I just wanted you to know
That this is one hit to the body that won't show
That won't show
I Suede sono un gruppo musicale britannico di rock alternativo formatosi a Londra nel 1989. Considerati pionieri del movimento Britpop, hanno raggiunto il successo negli anni '90 con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e l'inconfondibile voce di Brett Anderson. Dopo una prima fase di grande popolarità seguita da un periodo di pausa, la band si è riunita nel 2010 per continuare a incidere musica e esibirsi dal vivo. Tra i loro album più importanti figurano "Suede" (1993), "Dog Man Star" (1994) e "Coming Up" (1996). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Animal Nitrate", "The Beautiful Ones" e "Trash".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".