Well we role into town like a couple of fools
High on the masque , bent low on my mule
I's just tryna find some place where a man might get some rest.
Wash the tears from my eyes and the blood from my vest.
Chorus:
One lonesome saddle
One long and lonesome ride
One lonely cowboy
Pining a women unkind
Walked into the saloon on my feet that felt like lead
Cold steel hammer pounding into the back of my head
I raise up my glass to the quick and to the dead
Singin yeah ya heavy and a bottle of red
Chorus:
One lonesome saddle
One lone and lonesome ride
One lonely cowboy
Pining a women unkind
As the glass it left my lips I felt her hand upon me
Her smile it was so warm, but her eyes were so cold
She says to me now won't you please walk beside me
I just shut my mouth and I did as I was told
Chorus:
One lonesome saddle
One long and lonesome ride
One lonely cowboy
Pining a women, coldhearted women
Pining a women unkind
Raymond Charles Jack LaMontagne, noto come Ray Lamontagne, è un cantautore e musicista statunitense nato nel New Hampshire. La sua musica, caratterizzata da melodie soul influenzate dal folk e dalla country, ha conquistato critica e pubblico fin dal suo esordio con l'album "Trouble" (2004). LaMontagne è noto per la sua voce calda e potente, spesso paragonata a quella di Otis Redding e Van Morrison. Tra i suoi album più apprezzati figurano "Till the Sun Turns Black" (2006), "Gossip in the Grain" (2008) e "God Willin' and The Creek Don't Rise" (2010). LaMontagne ha collaborato con artisti come The Blind Boys of Alabama e ha vinto un Grammy Award per la sua interpretazione di "Trouble" nel 2006. I suoi brani più rappresentativi includono "You Are the Best Thing", "Shelter", "Hold On" e "Supernova".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".