So much hate at the top, it's a lonely place
When you find out the opps ain't the only snakes
And your spouse only know what you don't erase
The world only know you by your worst mistakes
So spaz on they ass, that's the only way
Smash on the gas down, stoney, ayy
Crash and come back with a swollen face
And when I'm on my way, X hold the gateTerrorize shit, we don’t negotiate
If you bitch-made, we don't associate
Show up at your birthday if you owe me cake
With a black mask, that's how we exfoliate
So pardon my way, my heart's in the way
I follow my thoughts, ain't no logic in 'Ye
Said that's all I'ma say, if he caught him a case
Then send him to jail, like a dog in a cage
I ain't feeling the age, no rottin' away
Your dolphins are dazed, you calling away
'Cause coffins is laid under a tombstone
'Cause even when you die, they still throwing rocks at your grave
So follow the wave, can't swallow the hate
My mind trumps anything that a scholar could say
Don't know how to behave, we rage out of the ravesDislocate an arm, just pop it in place
'Cause the damned, they ain't it
All the pain and anguish
Turned me into a man
So I ain't complainin'
Now these things is changin'
No more lames is hanging
No more fame in famous
Ain't no shame in shaming
She wanna give you the cookie, you Famous Amos
She gave you the pussy, but you ain't pay for the anus
Now your name is tainted, by the claims they paintin'
The defendant is guilty, no one blames the plaintiff
Gotta say it in Layman’s terms, while you wait on arraignments
'Cause if the jury say you did it, the payment is heinous
Give me one minute, my lady just fainted
My babies is crying, you understand what I'm sayin'?
One minute, one minute, good
One minute, and then this one's mine
One minute, one minute, good
One minute, and then this one's mine
One minute, one minute, good
One minute, and then this one's mine
One minute, one minute, good
One minute and then this one's, mine!
Ahaha
Black man, black man
Fake eyes, black man
Fake eyes, black man
Fake eyes, black man
Fake, I want more!
Fake eyes, fuck man
One minute, one minute, good
One minute, and then this one's mine
One minute, one minute, good
One minute, and then this one's mine
One minute, one minute, good
One minute, and then this one's mine
One minute, one minute, good
One minute and then this one's—
XXXTentacion e Jimmy Wopo, giovanissimi rapper americani, sono stati uccisi a colpi di pistola a poche ore di distanza l'uno dall'altro.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di