I've been looking for somethin' I'm gon' find
What should I do in the meantime?
Say you can't look for it, it'll find you
Do you feel the same too?
Something that I ain't said in a long time
Front line, I was fighting for you
Angels sing in the choir for you
If you want it
Favorite poem, I wrote it for you
Know you know it
Turned it into a song for you
Days go by, I try
To bottle these tears inside
Here's one more cry
I cry
Single-handedly, I been taking real good care of me
That shit in my blood like liquor or Cherokee
Y'know black folk, we don't go to no therapy
Tell 'em keep they two cents, give it to charity
Go H.A.M. like Sara Lee
Watch it all go down the drain like merrily, merrily
Legally blind and my friends, I see them barely, barely
They say let me holla at you, guess that's why they call them holidays
But Christmas feel like Simba on a Father's Day
I'm supposed to be the strongest, the oldest
The leader of our country-ass family
The POTUS, the podium come up to my shoulders
I'm short and I'm shook and I'm broken
My favorite voters can't show up to the polls
And you still don't want me to show emotion and I refuse
'Cause I love you that's why, 'cause I want to that's why
'Cause I miss you that's why, 'cause I miss you that's why
Know I said that was the last one last year
But we both know you deserve one last tear
Days go by, I try
To bottle these tears inside
There's one more cry
I cry
Every time I feel the grace, it feel like God just said "Hello there"
Never been to heaven but I know I wanna go there
Carry me through cancer when my auntie didn't have no hair
Shook me when she left us but my faith did not go nowhere
I've been banging on my chest when I cry, flex when I cry
Beat a nigga's ass when I cry, that's when I cry
Feel like I'm the man when I cry, I won't let it go
Don't hold it against me
My Auntie Kim told me punch you in your motherfucking mouth if you lie on me
Can't no pussy ass nigga ever never get down on me
079, they count on me
Tears raining down on me, to the ground on me
Me and God playing tips 'cause he never gonna bounce on me, won't bounce on me
Tryna find a button-up shirt for your funeral
Tryna find a bunch of answers only you would know
I'm just tryna play my part like a movie role
Need a bitch face-down like it's Yu-Gi-Oh!
I ain't tryna act hard, life's hard enough
God knows my heart when the cards is tucked
So I ain't never been scared of no groupie hoe
Though I walk through the valley like Coolio
I've been up for days, I ain't cry for years, bitch I'm fucking serious
Let em dress where I get my dress, are you okay sis?
Yeah I'm lit, had to let them live, had to let them live
See you at the crib, see you at the crib
Favorite poem I wrote it for you
Know you know it
Turn it into a song for you
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.